Eurodifarm

Eurodifarm: Servizi di Distribuzione a Temperatura Controllata per la Tutela dei Tuoi Farmaci

Ogni giorno Eurodifarm provvede al ritiro, presso i suoi clienti, di prodotti farmaceutici, diagnostici e biomedicali che, a seguito di un dedicato processo logistico nei nostri Hub, vengono trasportati e consegnati direttamente nelle piattaforme regionali di destino, dove il nostro personale specializzato si occupa dello smistamento e della preparazione dei colli per la successiva cosegna ai clienti finali.

Durante l’articolata filiera distributiva La Tutela del Bene Farmaco viene continuamente garantita da un robusto processo in regime di temperatura controllata 2-8°C e 8-25°C, con standard di qualità e sicurezza certificati. La catena del freddo è costantemente monitorata e la completa tracciabilità delle temperature è a disposizione su richiesta dei clienti.

Con il supporto di un’ innovativa Control Tower, integrata ad un Customer Service dedicato, Eurodifarm è in grado di coordinare, per tutti i servizi sotto elencati, lo spostamento dei prodotti ottimizzandone il flusso e garantendone la continua tracciabilità ed informazione di avvenuta consegna.